Ultim’ora Thiago Motta, non andrà alla Juve? C’è l’annuncio sul futuro

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il futuro di Thiago Motta è uno dei punti più importanti per il Bologna. L’ad Fenucci ha parlato proprio della prossima stagione. La Serie A corre velocemente verso la propria conclusione. Il discorso salvezza resta ancora aperto a due giornate dalla fine, mentre la corsa Champions League ha visto una svolta. Infatti, grazie alla vittoria dell’Atalanta sulla Roma, Juventus e Bologna sono matematicamente qualificate per la prossima edizione della massima competizione europea. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

L'annuncio fa tremare i tifosi bianconeri: si complica la pista Si avvicina la finale di Coppa Italia. Tra poco più di 24 ore i bianconeri scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma, per disputare l'ultimo appuntamento di questa competizione. (SpazioJ)

"Di emozioni ne ho vissute tante nella mia carriera, ma quelle di ieri sera sono state davvero speciali. Vedere i tifosi felici, contenti, è stata una gioia anche per noi. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport all'indomani della matematica qualificazione dei rossoblù alla Champions League 2024/25. (Tutto Juve)

E’ iniziato il countdown per scoprire il destino di Thiago Motta, come confermato anche quest'oggi da Claudio Fenucci: "Cosa fa Thiago lo sa lui, lo sapremo fra un po' tutti quanti - ha parlato l'ad ai microfoni di Sky - Per noi sarebbe bellissimo continuare con lui, ci parleremo nei prossimi giorni e vedremo quali saranno le sue decisioni. (Quotidiano Sportivo)

Questo pomeriggio Claudio Fenucci è stato intervistato da Sky Sport 24 e ha raccontato le sue sensazioni all’indomani dell’aritmetica qualificazione del Bologna alla prossima Champions League. Tra passato, presente e futuro, ecco le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

L’obiettivo della formazione rossoblù sarà quello di chiudere al meglio la stagione, a partire dal big-match contro la Juventus, in programma, lunedì 20 maggio 2024 alle ore 20:45, e sarà l’occasione per salutare il proprio pubblico dopo una cavalcata straordinaria. (FantaMaster)

L'agente di Thiago Motta ha spiegato la situazione relativa al futuro del tecnico del Bologna. (SpazioJ)