Ucraina, Zelensky: "Velocizzare fornitura armi per fermare la Russia" - LaPresse

Ucraina, Zelensky: Velocizzare fornitura armi per fermare la Russia - LaPresse
LAPRESSE ESTERI

Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nel discorso della notte.

Il presidente ucraino: "Vogliono distruggere il Donbass come hanno fatto con Mariupol". “Torniamo ripetutamente sulla velocizzazione delle forniture di armi all’Ucraina.

L’obiettivo degli occupanti in questa direzione rimane lo stesso: vogliono distruggere l’intero Donbass, passo dopo passo.

Lysychansk, Slovyansk, Kramatorsk: mirano a trasformare qualsiasi città in una Mariupol

È necessaria la parità sul campo di battaglia il prima possibile per fermare questa armata diabolica e spostarla oltre i confini dell’Ucraina”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

La situazione piu' difficile e' in questa regione, dove ci sono le battaglie piu' dure e feroci. Le forze di invasione russe continuano a bombardare le citta' ucraine, il che dimostra che la Russia e' un male che puo' essere fermato solo sul campo di battaglia. (Tiscali Notizie)

LA DIRETTA Ucraina diretta, Medvedev: «Ue può sparire prima che. GUERRA Ucraina, Zelensky visita al fronte a Mykolaiv: «Contrattacco, Draghi: «Italia al sicuro, non sono deluso». Guerra in Ucraina, la diretta. (ilgazzettino.it)

Perché il blocco del grano è un vero crimine di guerra dei russi

I Paesi africani sono stati fin dall'inizio divisi nella loro risposta alla guerra della Russia in Ucraina Perché il blocco del grano è un vero crimine di guerra dei russi L’Africa è “ostaggio” della guerra “coloniale” intrapresa dalla Russia in Ucraina, che ha portato a carenze alimentari globali e a timori di carestia in tutto il continente africano. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr