Camarda-Milan, triennale da 2 milioni e 10 di commissioni! Ibra stizzito

Pianeta Milan SPORT

Si parla tanto, in questi giorni, di Francesco Camarda e del suo rinnovo di contratto con il Milan. O, per meglio dire, della firma sul suo primo contratto da professionista con il club di Via Aldo Rossi, che non è ancora arrivata. Ci sono voci di calciomercato, più o meno incontrollate, sul perché il giovane attaccante, classe 2008, non abbia ancora legato il suo futuro al Diavolo e, tra queste, meritano considerazione le notizie portate alla luce da Andrea Longoni, giornalista sportivo su 'TeleLombardia', attraverso il suo canale 'YouTube', 'Milan Hello'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Milan, c'è anche il Bayern Monaco su Camarda. Non c'è accordo per il primo contratto (TUTTO mercato WEB)

Il baby talento Francesco Camarda dopo aver compiuto 16 anni, è finalmente libero di firmare il suo primo contratto da professionista. (Tuttocampo)

Il Milan gli ha offerto un triennale (da giugno), e Francesco Camarda sta riflettendo sul da farsi. Il 16enne, che presto sottoscriverà il suo primo contratto da professionista, è appetito da diversi club stranieri: tra questi, riferisce Bild, ci sarebbe anche il Bayern Monaco. (Sport Mediaset)

In queste settimane in casa Milan tengono banco diverse questioni e nella lista c’è anche il rinnovo di Francesco Camarda. Il suo attuale contratto va in scadenza a fine giugno 2024 e trovare un accordo è una priorità. (MilanLive.it)

Sirene estere suonano per il giocatore, in quanto diversi club hanno messo nel mirino l'attaccante approfittando di un probabile mancato accordo Il Milan potrebbe vedersi soffiare via un giovane rossonero. (Spazio Milan)