Sampdoria, l'ex Nicolini: "Adesso è giusto provarci. Palermo? Bisogna cercare di vincere"

pianetaserieb.it SPORT

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. È proprio ciò che è successo in casa Sampdoria, i blucerchiati hanno battuto il Catanzaro al “Ceravolo” per 1-3 riuscendo anche a guadagnare la settima posizione in ottica playoff. Adesso, nel turno preliminare, gli uomini di Andrea Pirlo se la vedranno con il Palermo, per passare il turno ed accedere quindi alle semifinale l’unico risultato possibile per De Luca e compagni sarà la vittoria. (pianetaserieb.it)

Su altri giornali

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 38a giornata di campionato contro il Catanzaro. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 38a giornata di campionato contro il Catanzaro: le dichiarazioni (Samp News 24)

"Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. Noi abbiamo eseguito al meglio la nostra parte e non dobbiamo avere rimpianti. (Sampdoria News)

Sulla tripletta realizzata al Catanzaro e sul Palermo: “La vittoria e i miei tre gol non sono casualità ma frutto di duro lavoro durante la settimana. Sampdoria, le dichiarazioni di Borini (TifosiPalermo)

Assistenti: MASTRODONATO Vito (Molfetta) – YOSHIKAWA Daisuke Emanuele (Roma 1) VAR: VALERI Paolo (Roma 2) – AVAR: MUTO Oreste (Torre Annunziata) (ClubDoria46.it)

Festeggia solo Borini, tre gol in un’unica gara non gli era mai capitato, la Sampdoria centra la prima storica vittoria in trasferta con il Catanzaro, ma il 3-1 non serve a fini di classifica. (La Repubblica)

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)