Roma-Napoli si gioca domenica 28 aprile, il Corsport: è inevitabile visto che il 25 recupera con l'Udinese

IlNapolista SPORT

Non accolta la richiesta della Roma sottoposta a un tour de force prima del Leverkusen. A votare contro la richiesta giallorossa, Atalanta, Verona e Empoli. La Lega Serie A ha deciso che gli ultimi venti minuti di Udinese-Roma saranno recuperati giovedì 25 aprile. L’ufficialità arriverà a breve attraverso un comunicato. Il match era stato sospeso dopo che il difensore giallorosso Evan Ndicka si era accasciato a terra e si era pensato ad un infarto; i calciatori non se l’erano sentita di continuare il match e i due club, di comune accordo, avevano deciso di sospendere la partita. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia A votare contro la richiesta giallorossa, Atalanta, Verona e Empoli. (Virgilio)

La gara del Bluenergy Stadium, valida per la 32esima giornata di campionato e andata in scena domenica 14 aprile, era stata interrotta al 26’30” del secondo tempo dopo il malore accusato da Evan Ndicka e la conseguente sospensione della partita. (Giallorossi.net)

Udinese-Roma si concluderà giovedì 25 aprile. A quanto si apprende è quanto ha deciso la Lega calcio di Serie A respingendo la richiesta della Roma di giocare a maggio. (Adnkronos)

La partita della settimana 32 è stata sospesa domenica scorsa alla 72nd minuto in cui Evan Ndicka è andato a terra con dolori al petto e difficoltà respiratorie. Secondo i rapporti, Roma dovrà giocare i restanti 20 minuti della partita di Serie A Udinese il 25 aprile, una decisione che fece arrabbiare i giallorossi. (Football Italia)

Sono stati decisivi i voti di Empoli, Verona e Atalanta nella scelta della data che verrà ufficializzata a breve Matteo Pifferi Redattore 19 aprile - 20:01 (fcinter1908)

La Serie A ha comunicato come data di recupero il 25 aprile. La Serie A non accontenta la Roma (fiorentinanews.com)