Lamborghini Urus SE: 800 CV ricaricabili

Lamborghini Urus SE: 800 CV ricaricabili
Più informazioni:

Dopo la Revuelto, la Lamborghini lancia il suo secondo modello ibrido plug-in: si tratta della Urus, che con il motore elettrico guadagna la sigla SE. Grazie all’apporto del propulsore alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 25,9 kWh, la super-suv di Sant’Agata arriva ora a 800 CV di potenza e 950 Nm di coppia, rispettivamente 134 CV e 100 Nm in più della Urus con il solo V8 di 4 litri. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la presentazione in occasione della Volkswagen Group Media Night del 24 aprile, Lamborghini Urus SE debutta ufficialmente sulla scena internazionale a Pechino, nella cornice di Auto China 2024. (Lamborghini)

La nuova Lamborghini Urus SE è un Super SUV con alimentazione ibrida plug. Cambia nell’estetica, aggiornata e più moderna, cambia nei contenuti, perché sotto quel suo possente cofano motore si cela un V8 da 4 litri da oltre 600 cavalli. (Adnkronos)

Si caratterizza per essere un all’iconico gesto di esultanza di Del Piero, noto come “Pinturicchio”, che nacque in seguito a un gol su rigore a Bergamo. (Adnkronos) – EA Sports ha annunciato una partnership esclusiva Alessandro Del Piero per il lancio della “Del Piero Collection” in Ultimate Team di EA Sports FC 24. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

G7, Deloitte: “Ruolo cruciale delle imprese nella mitigazione delle emissioni, servono nuove policy”

Il risultato sono i P Zero da 21», 22», 23» e lo Scorpion Winter 2 da 22» realizzati per la nuova arrivata a Sant'Agata Bolognese. E' stato un percorso di sviluppo lungo e intenso, dalle curve del circuito di Nardò fino al Circolo Polare Artico, quello che ha portato Pirelli sulla nuova Lamborghini Urus SE. (Il Messaggero - Motori)

Se all'esterno si notano un nuovo design e una aerodinamica ancor più efficiente, è sotto al cofano che c'è la vera novità: un powertrain ibrido da 800 CV di potenza, un plug-in hybrid che riesce a migliorate le prestazioni di Urus S. Grazie ai «due cuori», termico ed elettrico, i valori di coppia e potenza sono i più elevati di sempre, mentre le emissioni sono ridotte dell'80%. (Il Gazzettino)

(Adnkronos) – “Le imprese hanno un ruolo cruciale nel promuovere la mitigazione delle emissioni: per farlo, sono chiamate ad adattare il proprio modello di business e a evolvere verso un uso più efficiente e responsabile delle risorse ambientali ed energetiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)