Anticipazioni Love Is In The Air 13 settembre 2021: episodio 76

TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 13 settembre 2021!

In alternativa l’episodio è disponibile su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand a posteriori.

Love Is In The Air episodio 76 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Aydan e Ayfer hanno una strana relazione.

Anticipazioni Love Is In The Air 13 settembre 2021. Si apre una nuova settimana di programmazione di Love Is In The Air il 13 settembre 2021. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altre fonti

Eda deve allontanarsi da Serkan ma non trova il coraggio per farlo. Siamo al terzo appuntamento della settimana con Love is in the Air, la serie tv turca che sta conquistando numerosi telespettatori ogni giorno. (Yeslife)

Scopri tutte le news e le anticipazioni su Love is in the Air e sulle Serie Tv Turche. Articolo di Anna Toffi Il giorno seguente la presentazione del progetto riscuote grande successo e il principe affida a loro la realizzazione dei lavori. (ChieCosa.it)

La serie tv accorcia di durata da lunedì 20 settembre. Ebbene sì, da lunedì 20 settembre Love is in the air accorcerà di durata. Love is in the air: nuovo cambio di programmazione. Brutte notizie per i fan di Love is in the air. (Gogo Magazine)

LEGGI ANCHE –> Bollette, brutte notizie per gli italiani: aumento della luce del 40%. Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 settembre. Intanto lo chef Alexander corteggia la zia Ayfer, ma non solo Le lacrime della giovane Yildiz sciolgono anche il cuore più duro, ma non quello di Semiha, donna senza scrupoli. (Vesuvius.it)

Terzo appuntamento settimanale di Love is in the Air. Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Nel frattempo, la perfida Semiha ha costretto la nipote Eda a lasciare per sempre il suo amato Serkan. (GossipTvMagazine)

Love is in the air, trame turche: Serkan ha un incidente aereo e perde la memoria. A quanto pare sì ed è proprio quello che accadrà a Serkan Bolat nei prossimi episodi di Love is in the air. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr