Gol Livorno-Verona 2-3 Video Highlights e Sintesi

CalcioNow SPORT

Ecco a voi i videogol e highlights di Livorno-Verona 2 a 3. Il vantaggio per il Verona arriva al 34esimo con Jankovic che dalla sinistra fa partire un cross insidioso in area di rigore, Luca Toni non ci arriva ma la traiettoria sorprende Bardi che si fa infilare. (CalcioNow)

Su altre testate

Mandorlini lancia Marquinho e Jankovic dal primo minuto. A centrocampo Marquinho, Donadel e Romulo; in avanti Jankovic, Toni e Iturbe. (TgGialloblu)

Ecco quanto dichiarato dal tecnico: “E' la prima volta che vedo il Livorno fare un primo tempo così compassato. Domenico Di Carlo si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta del suo Livorno con il Verona. (Mai Dire Calcio)

La sconfitta con il Torino è già stata archiviata: la trasferta di Livorno arride al Verona che si impone 2-3 e raggiunge quota 39 punti, praticamente a un passo dalla cifra che comunemente viene associata alla salvezza (40). (Expo 2015 Contact)

Si parte alle 12,30 con il lunch match fra Livorno e Verona, match vinto dagli scaligeri con il risultato di ... redazione. (Italintermedia)

Ai microfoni di Sky, il tecnico dell'Hellas Verona, Andrea Mandorlini ha commentato la vittoria della sua squadra sul Livorno: “Nel calcio può cambiare tutto in pochi minuti, nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, abbiamo segnato tre gol e ne potevamo fare ... (Stop and Goal)

Che si coccola il ritorno ai tre punti e l'aggancio ... Il Verona espugna l'Armando Picchi, ma con tanta sofferenza per una rimonta del Livorno che poteva costare caro alla squadra di Mandorlini. (il Paese Nuovo)