Domenica In, Ambra: nessuna crisi con Allegri. Il rapporto con Renga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi hanno sempre fatto sentire che ce l’avrei fatta.

Ambra Angiolini è cresciuta ed è ora una donna di grande talento, espresso al meglio nei tanti film – e fiction – che ha interpretato in questi primi 30 anni di carriera.

Ho sempre pensato che, nonostante il mio dolore di madre, sia necessario fare almeno dieci passi indietro perché trovino il loro orizzonte”

Ospite principale del nuovo appuntamento a Domenica In, il primo pensiero di Ambra è stato per i suoi figli e – in particolare – per Iolanda: “Vorrei avere il suo corpo e la sua testa. (GameGurus)

La notizia riportata su altre testate

Lo so non dovrei ma io shippo troppo. Concerto primo maggio: Renga guarda Ambra e dimentica le parole, il video. Mentre eseguiva il suo brano “Il mio giorno più bello nel mondo2, Francesco Renga ha incrociato lo sguardo di Ambra Angiolini diverse volte. (ilsipontino.net)

A distanza di cinque anni dalla rottura, Ambra Angiolini ha parlato apertamente della relazione con il suo ex Francesco Renga, al quale è stata legata dal 2004 al 2015. (Yeslife)

LEGGI ANCHE > > > Ambra Angiolini cambia look: il VIDEO fa girare la testa. Ambra Angiolini a Domenica In: il rapporto con Francesco Renga. Tutti in queste ore si stanno chiedendo se c’è un ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga e questo per due motivi. (BlogLive.it)

Per me Francesco è un… figlio! Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. (Blog Tivvù)

Jolanda e Leonardo Renga, chi sono i figli di Francesco e di Ambra Angiolini? Entrambi i genitori continuano ad essere molto presenti nella vita di Jolanda e Leonardo ed in alcuni casi anche un po’ troppo (ControCopertina)

Ambra e Renga sono ancora molto legati, per il bene dei figli Jolanda e Leonardo, ma non pensano minimamente di tornare ad essere una coppia in campo sentimentale Ospite di Mara Venier a Domenica In, Ambra Angiolini ha smentito la crisi con Massimiliano Allegri. (OptiMagazine)