Domenica In, Ambra: nessuna crisi con Allegri. Il rapporto con Renga

Domenica In, Ambra: nessuna crisi con Allegri. Il rapporto con Renga
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Mi hanno sempre fatto sentire che ce l’avrei fatta.

Ambra Angiolini è cresciuta ed è ora una donna di grande talento, espresso al meglio nei tanti film – e fiction – che ha interpretato in questi primi 30 anni di carriera.

Ho sempre pensato che, nonostante il mio dolore di madre, sia necessario fare almeno dieci passi indietro perché trovino il loro orizzonte”

Ospite principale del nuovo appuntamento a Domenica In, il primo pensiero di Ambra è stato per i suoi figli e – in particolare – per Iolanda: “Vorrei avere il suo corpo e la sua testa. (GameGurus)

La notizia riportata su altre testate

Ambra Angiolini e quella frase sospetta di Francesco Renga. In occasione della conduzione del concertone del primo maggio, Ambra Angiolini ha fatto trasparire un emozione inaspettata quando sul palco si è esibito il suo ex Francesco Renga. (ultimaparola.com)

A distanza di cinque anni dalla rottura, Ambra Angiolini ha parlato apertamente della relazione con il suo ex Francesco Renga, al quale è stata legata dal 2004 al 2015. (Yeslife)

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Ambra Angiolini ha smentito la crisi con Massimiliano Allegri. Tra Ambra e Renga nessun ritorno di fiamma. (OptiMagazine)

Concerto primo maggio: Renga guarda Ambra e dimentica le parole, il video

Ambra Angiolini, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato del rapporto con Francesco Renga dando una definizione di lui molto precisa. A domanda diretta di Mara Venier, infatti, ha detto: “Non è vero” (BlogLive.it)

Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. Quello che portiamo avanti noi è un messaggio di un altro tipo, per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata. (Blog Tivvù)

Concerto primo maggio: Renga guarda Ambra e dimentica le parole, il video. Mentre eseguiva il suo brano “Il mio giorno più bello nel mondo2, Francesco Renga ha incrociato lo sguardo di Ambra Angiolini diverse volte. (ilsipontino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr