Domenica In, Ambra: nessuna crisi con Allegri. Il rapporto con Renga

Mi hanno sempre fatto sentire che ce l’avrei fatta.

Ambra Angiolini è cresciuta ed è ora una donna di grande talento, espresso al meglio nei tanti film – e fiction – che ha interpretato in questi primi 30 anni di carriera.

Ho sempre pensato che, nonostante il mio dolore di madre, sia necessario fare almeno dieci passi indietro perché trovino il loro orizzonte”

Ospite principale del nuovo appuntamento a Domenica In, il primo pensiero di Ambra è stato per i suoi figli e – in particolare – per Iolanda: “Vorrei avere il suo corpo e la sua testa. (GameGurus)

La notizia riportata su altre testate

L’intervista che sta conducendo la bionda Mara Venier è molto bella punto Ambra Angiolini è riuscita a far ballare Mara Venier sulle note dell’ultima canzone di Colapesce punto Mara Venier alla domanda se Ambra Angiolini forse è in crisi con Massimiliano Allegri,’ l’attrice ha risposto così: “no noi non siamo in crisi e tutto falso”. (ControCopertina)

LEGGI ANCHE > > > Ambra Angiolini cambia look: il VIDEO fa girare la testa. Ambra Angiolini a Domenica In: il rapporto con Francesco Renga. Tutti in queste ore si stanno chiedendo se c’è un ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga e questo per due motivi. (BlogLive.it)

In riferimento ad Allegri, nel momento in cui la Venier prova ad indagare, Ambra risponde con un eloquente: “Non è vero, non sono triste!”, smentendo l’aria di crisi. Tra Ambra e Renga nessun ritorno di fiamma. (OptiMagazine)

La conduttrice ed attrice romana da qualche anno si è trasferita a Brescia, nella città del suo ex Francesco Renga. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga). (ultimaparola.com)

Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. Quello che portiamo avanti noi è un messaggio di un altro tipo, per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata. (Blog Tivvù)

Lo so non dovrei ma io shippo troppo. pic.twitter.com/KiLl0NqUH1 — auro| baci stellari (@darveyfeels_) May 2, 2021. Fra i due, sorrisi e segni di intesa, tanto che – forse tradito dall’emozione – Renga ha dimenticato le parole della canzone (ilsipontino.net)