Attenzione a questa invalidità che fa andare in pensione già 56 anni e con 20 anni di contributi. Informati subito!

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco perché l’invalidità specifica non va confusa con quella generica. Ricapitolando, un lavoratore con 61 anni di età, 20 anni di contributi e l’80% almeno di invalidità pensionabile può andare in pensione subito.

Attenzione a questa invalidità che fa andare in pensione già 56 anni e con 20 anni di contributi.

Attenzione a questa invalidità che fa andare in pensione. La pensione di vecchiaia con invalidità pensionabile permette alle donne di uscire dal lavoro con 56 anni di età mentre agli uomini con 61 anni. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Il Monte dei Paschi di Siena ha chiuso il 2022 con una perdita di 205 milioni di euro, attesa dagli analisti, a fronte dell’utile di 310 milioni registrato nel 2021. Tuttavia nel solo quarto trimestre, grazie ai tassi in continuo rialzo e al piano di ristrutturazione in atto, ha registrato profitti per 156 milioni di euro, battendo il consenso Bloomberg degli analisti (89,1 milioni), a fronte di una perdita di 388 milioni di euro del trimestre precedente. (FIRSTonline)

Trasformazione dell’Assegno Ordinario di Invalidità: quando è possibile? Analizziamo, quindi, la disciplina normativa e scopriamo in che modo l’Assegno Ordinario di Invalidità diventa pensione di vecchiaia. (InformazioneOggi.it)

Approfondiamo i dettagli dell’Assegno di invalidità civile da richiedere con percentuale di invalidità tra il 74% e il 99%. Assegno di invalidità civile, a chi spetta. In redazione è giunta domanda di un chiarimento. (InformazioneOggi.it)

Assegno ordinario di invalidità: lo snellimento delle pratiche. Chi è interessato all’assegno ordinario di invalidità (e abbia, ovviamente, i requisiti necessari!) Denominato “Allegazione documentazione Sanitaria Invalidità Civile”, dà modo ai cittadini di inoltrare online all’Istituto la documentazione sanitaria probante. (MetaNews.it)