Mario Draghi, il top player d'Europa

Mario Draghi, il top player d'Europa
L'HuffPost INTERNO

El País, 27 aprile: “El prestigio del líder como garantía ante la Ue” (“Il prestigio del leader come garanzia davanti all’Europa”).

Ancora Le Figaro, 26 aprile: “Mario Draghi fait de l’Italie un acteur incontournable en Europe” (“Mario Draghi fa dell’Italia un giocatore chiave in Europa”).

Mario Draghi, l’uomo che ha salvato l’euro, inventato il quantitative easing e resuscitato le economie di mezza Europa. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Per natura, lo sport è di tutti e per tutti, non ha bandiere politiche. Sono migliaia i volontari che quotidianamente si impegnano nelle società sportive dilettantistiche, un patrimonio inestimabile per il nostro Paese. (La Gazzetta dello Sport)

Infine, tornando al grande rilancio del Mezzogiorno: ecco interventi su economia circolare, transizione ecologica, mobilità sostenibile e tutela del territorio e risorse idriche per 23 miliardi. Si vanta di aver lavorato, tra gli altri, per Indro Montanelli alla Voce e per Albino Longhi all'Arena di Verona. (Liberoquotidiano.it)

I parlamentari scrivono a Draghi: "Destinate un miliardo e mezzo allo sport"

Variazioni assolute e relative risorse NGEU. PNRR Governo. Conte-bis (miliardi)* Quota. Di ConiareRivolta.org. Dopo una lunga attesa, la nuova versione del Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR) firmata dal premier Draghi è finalmente tra noi. (Come Don Chisciotte)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr