Omicidio di La Salle, ricoverato in ospedale il 21enne sospettato

Aosta Oggi INTERNO

Secondo i media francesi, il giovane ha assunto antidepressivi e si è sentito male Il ventunenne Sohaib Teima, sospettato di aver ucciso Auriane Nathalie Laisne nella chiesetta abbandonata di frazione Equilivaz a La Salle, è stato ricoverato in ospedale dopo aver avvertito un malore. Il giovane oggi doveva comparire davanti ai giudici francesi in merito alla richiesta di estradizione in Italia, ma si è sentito male mentre usciva dal carcere di Grenoble (Aosta Oggi)

Su altri giornali

Il ragazzo doveva andare davanti alla Corte d'Appello, chiamata a decidere sulla sua estradizione. Si è sentito male mentre usciva dal carcere di Grenoble Sohaib Teima, il 21enne di Fermo arrestato a Lione e sospettato dell'omicidio della sua compagna, la 22enne francese Auriane Nathalie Laisne, trovata morta il 5 aprile in una chiesetta diroccata a La Salle, in Valle d'Aosta. (Liberoquotidiano.it)

Si terrà solo il 25 aprile l'udienza, a Grenoble, per l'estradizione in Italia di Sohaib Teima. Il corpo della giovane donna era stato trovato in una chiesetta sconsacrata sopra La Salle, in Valle d'Aosta. (Today.it)

Il 21enne fermano è stato colto da malore prima di essere trasportato davanti alla Corte d'Appello che avrebbe dovuto decidere sulla sua estradizione in Italia da Grenoble, dove è rinchiuso per l'omicidio ad Aosta di Auriene Laisne. (Fanpage.it)

Lo riportano i media francesi. Il sospettato dell'omicidio di La Salle si sente male Secondo quanto riferito da Le Dauphiné Libéré e Le Progrès, all'origine del malore potrebbe esserci un'overdose di farmaci antidepressivi (Gazzetta Matin)

Il giovane, originario di Fermo nelle Marche, si trova nel carcere di Grenoble in Francia dopo l’arresto della scorsa settimana a Lione. Sohaib Teima, il 21enne accusato dell’omicidio di Auriane Nathalie Laisne in una frazione di La Salle in Valle d’Aosta, ha avuto un malore poco prima della decisione del giudice sulla sua estradizione in Italia (Open)

Sohaib Teima, ventunenne di Fermo arrestato il 10 aprile a Lione e sospettato dell'omicidio della sua compagna, la ventiduenne francese Auriane Nathalie Laisne, trovata morta il 5 aprile in una chiesetta diroccata in Valle d'Aosta, si è sentito male mentre usciva dal carcere di Grenoble per essere trasportato davanti alla Corte d'Appello che dovrà decidere sulla sua estradizione ed è stato ricoverato in ospedale Sohaib Teima. (corriereadriatico.it)