Serie B, escluso il Palermo, ripescato il Venezia. Parte la corsa per comprare i rosanero

la Repubblica SPORT

ROMA - Era nell'aria, adesso è ufficiale: il consiglio federale della Figc, a fronte delle valutazioni della Covisoc, ha decretato l'esclusione dal campionato di Serie B del Palermo per inadempienze. Al posto del club rosanero è stato ripescato il Venezia. La nuova proprietà, guidata dalla Arkus di… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Da tempo si sapeva, ora ci sono anche i crismi dell’ufficialità. Il Palermo è stato ufficialmente escluso dal prossimo campionato di Serie B 2019/2020 per inadempienze… (CuoreGrigiorosso.com)

La soddisfazione del presidente Joe Tacopina (VeneziaToday)

Il Palermo è stato ufficialmente escluso dal prossimo campionato di Serie B , dopo le valutazioni della Covisoc, per inadempienze amministrative. (Giornale di Sicilia)

Dopo il botta e risposta di ieri, oggi è arrivata la nota ufficiale dell'organo della Lega Serie B: il Palermo è escluso dal prossimo campionato. (Buon Calcio a Tutti)

Il consiglio federale della Figc, a fronte delle valutazioni della Covisoc, ha decretato l'esclusione dal campionato di Serie B del Palermo per inadempienze. (Il Mattino)

La decisione del consiglio federale dopo le valutazioni Covisoc. (Corriere della Sera)