Alone in the Dark | La soluzione completa

Alone in the Dark, remake del titolo survival horror del 1992, ha fatto finalmente capolino suXbox Seriex X|S, PS5 e PC, riportando i giocatori nella mansione di Derceto e nei panni di Emily Hartwood o di Edward Carnby. Trattandosi di un titolo pieno di enigmi e, a volte, non molto intuitivo, se ci state giocando e state avendo delle difficoltà sappiate che non siete gli unici: ecco perché abbiamo stilato per voi questa soluzione completa ad Alone in the Dark, dove troverete il walkthrough intero del gioco, oltre a consigli e suggerimenti che vi torneranno utili durante l'avventura. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

In realtà nei regolamenti non ci sarebbe traccia del numero esatto ma semplicemente ci sarebbe un riferimento ad “ un'equa parità di genere”. Saranno due o tre le donne nel nuovo cda della Rai ? Questione di non facile soluzione perché nell’attuale consiglio ce ne sono tre: Simona Agnes, Francesca Bria e la presidente Marinella Soldi. (Il Giornale d'Italia)

Tiriamo le somme Odio (MondoXbox)

THQ Nordic ha pubblicato il trailer di lancio del survival horror Alone in the Dark per ricordarci che è disponibile a partire da oggi per tutte le piattaforme: PC, PS5 e Xbox Series X/S. Riusciranno Emily Hardwood (Jodie Comer) ed Edward Carnby (David Harbour) a scoprire i misteri di Derceto, la magione in cui è ambientata l'avventura? (Multiplayer.it)

Alone in the Dark, ultima fatica di Pieces Interactive e THQ Nordic, richiede di cimentarsi in una serie di enigmi. La maggior parte può essere risolta semplicemente consultando gli indizi a disposizione; fra questi, abbiamo una serie di casseforti che – naturalmente – possono essere aperte mediante una combinazione specifica. (4news.it)

Nella nostra recensione vi abbiamo tuttavia spiegato che «pur con tutti i suoi grandi limiti tecnici, strutturali e con un design dei livelli davvero elementare, Alone in the Dark riesce comunque a mantenere una sua buona dignità, configurandosi in ultima battuta come uno dei migliori capitoli della saga. (Spaziogames.it)

Non abbiamo alcun legame con il primissimo Alone in the Dark , a parte il fatto di essere vagamente a conoscenza della sua esistenza attraverso le riviste di videogiochi della nostra giovinezza, quindi non eravamo sicuri di cosa aspettarci da questo remake (eSports & Gaming)