Lo smacco di Re Carlo a Harry: non lo incontra e dà un nuovo ruolo a William

Lo smacco di Re Carlo a Harry: non lo incontra e dà un nuovo ruolo a William

I l duca di Sussex è tornato a Londra, ma suo padre prima ha rifiutato di riceverlo e poi ha fatto sapere che darà a William un titolo che sarebbe dovuto essere di Harry Che tempismo! Lo hanno pensato i sudditi britannici quando re Carlo III, dopo aver fatto sapere che non incontrerà suo figlio Harry a Londra, ha annunciato di nominare William colonnello in capo dell’Army Air Corps. Uno smacco per il duca di Sussex, che prima di partire dagli Stati Uniti per il Regno Unito aveva chiesto di incontrare suo padre malato di cancro. (Donna Moderna)

Su altre testate

La malattia non ha attenuato il rancore di Carlo verso Harry, che il re non ha voluto incontrare durante la visita di quest'ultimo a Londra, per il decimo anniversario degli Invictus Games. (Adnkronos)

Un fossato difficile da colmare. (blue News | Svizzera italiana)

Il Principe Harry è tornato temporaneamente nel Regno Unito, recandosi a Londra per un servizio sugli Invictus Game e i loro dieci anni di vita: questa sua nuova apparizione nelle Isole Britanniche è stata notata da tutti i fan della royal family, tanto che c'è qualcuno che ha voluto chiedergli se si trattasse di un ritorno a casa e se si sentisse felice di essere di nuovo sul suolo britannico. (ilmessaggero.it)

Harry è a Londra, la reazione di William e Kate lascia tutti senza parole

Harry è a Londra ma non vedrà né il padre Carlo III né il fratello William: gli impegni reali non lo consentono. (ilmessaggero.it)

Re Carlo III e la Regina Camilla hanno ospitato mercoledì il primo garden party del 2024 a Buckingham Palace. Erano presenti anche la Principessa Anna, il Principe Edoardo e Sophie, la Duchessa di Edimburgo. (Il Sole 24 ORE)

Anche se Harry è a Londra, William e Kate hanno deciso di non dargli la possibilità di migliorare i suoi rapporti con la famiglia. (GalleriaBorghese.it)