Lazio-Verona, Tudor: “La vittoria più bella di tutte”. Poi sulla gestione di Immobile

CalcioMercato.it INTERNO

Igor Tudor ha parlato nel postpartita di Lazio-Verona, vinta grazie al gol di Zaccagni che avvicina la zona Europa per i biancocelesti La Lazio comincia a ingranare e trova la quarta vittoria nelle ultime cinque partite di campionato che significano tenere vivo il sogno europeo, perfino quello Champions visto che la Roma è a -3 anche se con una partita in meno. Col Verona arriva una vittoria meritatissima grazie al gol del’ex Zaccagni. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti a tre punti dalla Roma tornano a sperare nella zona Champions (per ora sicuri solo 5 posti). La Fiorentina dovrà dunque tenere il passo delle avversarie se vuole sperare in una posizione europea. (Firenze Viola)

Il tecnico gialloblù: "Arriva il momento più difficile, la squadra c'è, non possiamo perdere la nostra identità" "Abbiamo commesso degli errori individuali, anche nell’azione del gol. Le loro occasioni più importanti sono nate da alcune disattenzioni che non puoi concedere ad una Lazio così, che ha qualità, capacità di passaggio e pulizia. (Hellas1903.it)

L'allenatore della Lazio si gode il successo, il quarto della sua gestione su cinque partite di campionato: "Sapevo che sarebbe stato un impegno difficile, abbiamo avuto la giusta mentalità, i ragazzi hanno concesso il minimo e sono stati sempre sul pezzo". (Sky Sport)

Ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo Lazio-Verona, è intervenuto Mattia Zaccagni. Di seguito le sue parole: Zaccagni ha parlato a LSC dopo il match tra la sua Lazio e il Verona: ecco le dichiarazioni dell’esterno biancoceleste (Lazio News 24)