La città russa di Yefremov sconvolta dal caso del disegno di un bambino

Periodico Daily INTERNO

Nella città russa di Yefremov, i residenti si dicono scioccati dal caso di un padre separato dalla figlia tredicenne a causa del suo disegno che criticava l’offensiva di Mosca.

“Per un mondo senza nazismo” recita un cartellone sulla strada principale, accanto alle lettere “Z” e “V” utilizzate dalle forze russe in Ucraina.

Il caso della bambina della città di Yefremov. Ma i suoi abitanti sono tranquillamente divisi dai combattimenti e nelle ultime settimane sono stati scossi da un caso che è diventato una testimonianza della repressione di qualsiasi critica all’offensiva. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre testate

Una miocardite fulminante all’origine della tragedia che ha sconvolto una famiglia piacentina. Sintomi che però sarebbero peggiorati esponenzialmente nella giornata di giovedì. (Piacenza24)

Una bambina di sei anni è morta a Piacenza per le complicanze di un virus influenzale, rivelatosi fatale. Ne dà notizia il quotidiano Libertà spiegando che la piccola, Maria Isabela Lisaru, nata a Piacenza e figlia di una famiglia di origine romena, è deceduta nella notte tra venerdì e sabato per una miocardite fulminante, complicazione intervenuta dopo aver contratto un’influenza di tipo B. (Zoom24.it)

Omicidio Francesco Pio, parla il killer: “Mi dispiace, non sono stato io. Napoli: mamma ha un cesareo d’urgenza, la piccola Camilla muore: “Era la nostra prima figlia, siamo distrutti” (Voce di Napoli)

È il terribile destino toccato a una bimba a Piacenza. Morire a sei anni per le complicanze di un virus influenzale, rivelatosi fatale. (ilgazzettino.it)

Una bambina di sei anni è morta a Piacenza per le complicanze di un virus influenzale. Ne dà notizia il quotidiano Libertà spiegando che la piccola, Maria Isabela Lisaru, figlia di una famiglia di origine romena, è deceduta nella notte tra venerdì e sabato per una miocardite fulminante, complicazione intervenuta dopo aver contratto un'influenza di tipo B. (Tiscali Notizie)

I fan di Un medico in famiglia di sicuro si ricorderanno di Giulio, il migliore amico di Lele, una sorta di membro aggiunto nella famiglia Martini. Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto Ugo Dighero dopo l’uscito di scena da Un medico in famiglia. (InformazioneOggi.it)