Il principe Louis non andrà a scuola con George e Charlotte: potrebbe frequentare un istituto ad Ascot

Il principe Louis non andrà a scuola con George e Charlotte: potrebbe frequentare un istituto ad Ascot
Stile e Trend Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A partire da settembre andrà in prima elementare ma la cosa particolare è che i genitori hanno intenzione di iscriverlo alla Lambrook School, vicino Ascot.

Non si esclude, inoltre, che anche George e Charlotte possano essere trasferiti lì, visto che gli spostamenti sarebbero molto più semplici per William e Kate

Perché Louis andrà a scuola "lontano" dai fratelli. È ormai da anni che George e Charlotte vanno a scuola insieme, frequentano la St. (Stile e Trend Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

William e Kate con i loro tre bambini vivono una vita serena più che mai: adesso i duchi sono più che mai al centro delle vicende pubbliche. "A quanto pare il figlio della Regina Elisabetta non sopporterebbe troppo la famiglia di Kate Middleton, sua nuora", si legge nell'indiscrezione che sta facendo il giro della Rete in queste ore. (Liberoquotidiano.it)

Sembra che il Principe Carlo non abbia preso bene la notizia dell’imminente trasloco dei duchi di Cambridge. Grazie ad una facoltosa università è avvenuto l’incontro tra il Principe William e la moglie (Gossip e TV)

Louis di Cambridge non seguirà le orme (scolastiche) di George e Charlotte

Quindi è probabile che studieranno lì anche i fratelli di Louis, la settenne Charlotte e il futuro re George, 9 anni il prossimo luglio. Che nulla ha da invidiare alla Thomas' Battersea frequentata da George e Charlotte. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr