Il principe Louis non andrà a scuola con George e Charlotte: potrebbe frequentare un istituto ad Ascot

A partire da settembre andrà in prima elementare ma la cosa particolare è che i genitori hanno intenzione di iscriverlo alla Lambrook School, vicino Ascot.

Non si esclude, inoltre, che anche George e Charlotte possano essere trasferiti lì, visto che gli spostamenti sarebbero molto più semplici per William e Kate

Perché Louis andrà a scuola "lontano" dai fratelli. È ormai da anni che George e Charlotte vanno a scuola insieme, frequentano la St. (Stile e Trend Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Quindi è probabile che studieranno lì anche i fratelli di Louis, la settenne Charlotte e il futuro re George, 9 anni il prossimo luglio. Kate Middleton e Louis durante i festeggiamenti per il Giubileo di platino della regina Chris Jackson / ipa-agency. (Vanity Fair Italia)

Sembra che il Principe Carlo non abbia preso bene la notizia dell’imminente trasloco dei duchi di Cambridge. Grazie ad una facoltosa università è avvenuto l’incontro tra il Principe William e la moglie (Gossip e TV)

William e Kate con i loro tre bambini vivono una vita serena più che mai: adesso i duchi sono più che mai al centro delle vicende pubbliche. A parlare, adesso, è la reporter Rebecca English che racconta al The Mirror - uno dei più autorevoli quotidiani britannico - i frequenti litigi tra il principe William e suo padre Carlo. (Liberoquotidiano.it)