I baby del Città di Massa scalpitano Mister Aliboni: "Team ambizioso"

LA NAZIONE INTERNO

Nonostante il posticipo della data d’inizio di campionato in questi mesi non abbiamo mai smesso di allenarci e lo abbiamo fatto con cadenza settimanale.

La squadra juniores del Città di Massa, allenata da Giacomo Aliboni, "vede" finalmente avvicinarsi il momento dell’ingresso in campo.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella di aggiungervi le tre liguri: Lavagna, Chiavari e Genova.

L’inizio del campionato nazionale under 19, dopo i diversi rinvii, resta fissato per il 7 febbraio. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Nell’ordine del giorno sono previste l’approvazione delle modifiche allo statuto comunale e le proposte di modifica per il funzionamento del consiglio comunale, oltre alle consuete comunicazioni del presidente del consiglio comunale Stefano Benedetti e del sindaco Francesco Persiani. (LA NAZIONE)

Massa, 7 giungo 2020 - Primo giorno di zona gialla dopo le restrizioni per le feste natalizie e il centro si riempie nuovamente di vita. (LA NAZIONE)

In Lunigiana cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 967m. (La Voce Apuana)

Nonostante il lungo periodo di inattività, la squadra ha dimostrato un buon stato di forma a testimonianza del fatto che il riposo forzato non è stato fatto in poltrona. Sul fronte mercato bocche cucite dall’entourage bianconero, anche se i ben informati riferiscono che qualcosa bolle in pentola e presto ne sapremo di più. (La Voce Apuana)

Qui si sta creando un buco (che è già troppo grande) per un’intera generazione. – «A fronte dell’ennesimo rinvio dell’apertura delle scuole superiori, abbiamo organizzato alcuni momenti di lezioni davanti alle scuole della provincia così come avvenuto in molte città italiane». (La Voce Apuana)

Carrara, 8 gennaio 2021 - Nella calza della Befana ha (ri)trovato 2.500 euro. Quando ha visto i carabinieri davanti alla sua porta il pensionato a stento ha trattenuto le lacrime per la gioia. (LA NAZIONE)