Bologna, studentessa No Green pass non esce dall’aula, lezione annullata: “Insultata dai compagni”

Bologna, studentessa No Green pass non esce dall’aula, lezione annullata: “Insultata dai compagni”
Fanpage.it INTERNO

Tutto è accaduto il 6 ottobre scorso: Silvia è andata a lezione senza il Green Pass, che a suo dire nessuno aveva mai controllato in facoltà

La studentessa, Silvia, ha denunciato in piazza attacchi e insulti: “Hanno detto che se non fossi stata una ragazza mi avrebbero già menata”.

Bologna, studentessa No Green pass non esce dall’aula, lezione annullata: “Insultata dai compagni” Caos all’Università di Bologna dopo che una studentessa sprovvista di Green pass è stata invitata a uscire dall’aula ma si è rifiutata di farlo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Mi è stato detto da alcune prof che mi sarei dovuta allontanare dalla struttura o in caso contrario prendermi la responsabilità dell'annullamento della lezione L'Ateneo garantisce la didattica mista, quindi Silvia avrebbe potuto seguire il corso online. (Today.it)

«Ho scelto di non aderire all’infame carta verde e di presentarmi in aula. I miei compagni hanno reagito con insulti e minacce, invitandomi a non ripresentarmi». (Corriere TV)

In aula senza il green pass, lezione sospesa all'Unibo. La studentessa: "Urla e minacce"

Università di Bologna, studentessa no Green pass non lascia l’aula: lezione sospesa. Una studentessa senza il Green pass ha deciso di non lasciare l’aula dell’Università di Bologna. (Notizie.it )

"Sono qui per raccontare un giorno di straordinaria follia all'università - dice la studentessa - , dall'inizio delle lezioni non ho aderito all'infame tessera verde, uno strumento di controllo e discriminazione. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr