Forza Italia: Bonaiuti, lascio partito. Scelta sofferta ma ho motivi

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 14 apr 2014 - Paolo Bonaiuti, storico portavoce di Silvio Berlusconi da oltre diciotto anni, lascia Forza Italia. L'annuncio, dopo settimane di indiscrezioni in tal senso, e' arrivato ieri con un comunicato dello stesso ormai ex portavoce. ''Lascio ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

È una decisione ... Son tempi davvero duri se anche il portavoce se ne va. (Bergamonews)

(TMNews) - Incontro oggi all'ora di pranzo fra il leader Ncd Angelino Alfano e il senatore Paolo Bonaiuti, per anni portavoce di Silvio Berlusconi, per ratificare l'approdo di Bonaiuti al Nuovo Centrodestra a seguito del suo divorzio da Forza Italia. (TMNews)

(ANSA) – ROMA, 13 APR – “Bonaiuti che se ne va? Questi giornimi sembra di stare a Scherzi a parte..” Lo dice il consiglierepolitico di Berlusconi, Giovanni Toti a Domenica Live doverespinge l'accusa di avergli 'rubato' il posto. (euronews)

Come ci si attendeva, lo storico portavoce di Silvio Berlusconi se ne va. E l'approdo a Ncd sembra il gesto più naturale: se ne saprà di più oggi, dopo l'incontro con Angelino Alfano appena ... (Il Mattino)

Paolo Bonaiuti, giornalista, senatore e per diciotto anni portavoce di Silvio Berlusconi, racconta le ultime fasi dell'addio a Forza Italia. (Il Mattino)

16.07 L’ex-portavoce di Berlusconi, Bonaiuti, lascia Forza Italia. (Expoitalyonline)