Nora Anne Quoirin scomparsa a 15 anni in Malaysia: morta di fame nella foresta

Corriere Adriatico ESTERI

Nora Anne Quoirin, la 15enne britannica disabile scomparsa in una giungla della Malaysia è morta per una crisi intestinale provocata dalla fame e dallo stress. Lo ha reso noto la polizia... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiamava Nora Anne Quoirini ed è morta di fame e paura dopo essersi persa nella giungla (Caffeina Magazine)

Malaysia: la 15enne britannica scomparsa è morta per la fame L’autopsia non rivela tracce di rapimento o stupro Condividi 15 agosto 2019 Nora Anne Quoirin, la 15enne britannica disabile scomparsa in una giungla della… (Rai News)

Malesia, si infittisce il giallo sulla morte di Ivana Smit: secondo l'autopsia la ragazza quando è precipitata era già deceduta. (ilGiornale.it)

Undici ragazzi e una ragazza. Tutti ventenni, chi dj e videomaker, chi compositore o produttore di musica. A sentire gli invitati della festa alla Balduina, a conclusione della quale il rapper... (Il Messaggero)

Per giorni da sola nella giungla: l'autopsia sul cadavere della 15enne scomparsa da un resort in Malaysia ha stabilito che è probabilmente morta per fame e stress (Meteo Web)

Lo ha reso noto la polizia locale, dopo l'autopsia sulla giovane vittima, ritrovata dopo diversi giorni dalla sua scomparsa... (Agenzia ANSA)