Breda: "Penso ad una Ternana più offensiva ma..."

TernanaNews SPORT

Nel dopo partita di Ternana-Ascoli, Roberto Breda ha parlato della possibilità di schierare in campo una squadra più offensiva in queste ultime partite di campionato: "Volevo mettere Distefano mezzala, dovevamo vincere ma anche un pareggio non era da buttare via. Sbilanciarsi troppo poteva essere pericoloso. Dietro ai cambi ci sono tanti sviluppi. Il problema è aver preso il gol al 90'. Possiamo mettere giocatori più offensivi ma, per come si è sviluppata la partita, non potevamo farla, anche il pareggio poteva andarci bene". (TernanaNews)

Su altre testate

Faticanti), de Boer, Carboni; Pereiro (dal 34’ s.t. Panchina: Franchi, Zoia, Sorensen, Favilli, Viviani, Labojko, Pyythia, Marginean. (il Resto del Carlino)

Le Fere si complicano la vita in una gara equilibrata e l’Ascoli conquista in extremis una vittoria fondamentale. Il gol di Botteghin genera un nuovo indecifrabile scenario nella lotta salvezza. (TernanaNews)

L'Ascoli ha superato 1-0 la Ternana allo stadio Liberati nella gara valevole per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Al Libero Liberati di Terni l'Ascoli conquista tre punti d'oro nello scontro salvezza contro i padroni di casa. Una partita equilibrata con occasioni per entrambe le formazioni, che però non sono riuscite a finalizzare. (Parma Live)

L'Ascoli è vivo grazie a 'santo' Botteghin. Il brasiliano rientra alla grande firmando il gol più importante del campionato. "L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide Botteghin", titola il Quotidiano Sportivo. (Tutto B)

Un colpaccio per l’Ascoli, che rivede la salvezza mentre la Ternana torna in zona playout. La punizione è troppo severa per i rossoverdi che recriminano per qualche errore di troppo davanti alla porta, con un palo di Casasola dove probabilmente era più facile segnare che sbagliare. (TernanaNews)