"42.230 ...il mio nome", Teatro Duse

Lunedì 27 gennaio al Teatro Duse di Roma, Fabio Zito porta in scena 42.230 il mio nome. Il testo da lui scritto, diretto e interpretato vede sul palco Arianna Luzi e Marco Trabucchi. La memoria dei lager di sterminio raccontata attraverso i protagonisti. Uno spettacolo suddiviso in quattro parti, dove ognuna... (Prima Pagina News )

Su altre testate

E' il caso della Ferrari multata ieri per un parcheggio irregolare... Legnano - Il dubbio rimane, ma intanto la notizia ha fatto il giro del web e con commenti poco lusinghieri. (AsseSempione.info)

Cerro Maggiore - Sold out per Tre papà per una sposa che chiude con successo la rassegna musicale Traettorie Sonore. Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Uboldo - Prosegue nel 2014 la rassegna "Quando lo spettacolo fa comunità" del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo con una commedia di grande successo. (AsseSempione.info)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Dai successi di Castrocaro alla poesia e alla ricerca musicale della canzone d’autore indipendente: Gianluca Gabriele presta la voce e il cuore ad alcuni dei migliori successi di Roberto Dukovic che firma, così, Tra i mirtilli e le ortiche (Prima Pagina News )

Centro Nazionale di Drammaturgia Italiana Contemporanea (CeNDIC) : gli appuntamenti di gennaio della rassegna “14TEATRIx30AUTORI” ROMA – La rassegna “14TEATRIx30AUTORI - Teatro In Provincia Anno II –” proposta dal Centro Nazionale di Drammaturgia Italiana Contemporanea (CeNDIC) è giunta all’appuntamento…Leggi... (La Prima Pagina)