Retroscena Eriksen: cosa gli ha detto Conte dopo la sostituzione

SOS Fanta INTERNO

Inter Tv ha raccontato un episodio su Christian Eriksen: “Conte ha fatto un gesto molto bello in occasione della sostituzione di Christian Eriksen.

Retroscena dal derby.

Il centrocampista danese si è avvicinato per dargli il cinque e Conte lo ha indicato come per dire sei il mio uomo, sapevo che non mi avresti deluso.

E poi lo ha abbracciato”

(SOS Fanta)

Su altre fonti

: ha chiesto a Romelu Lukaku di allargarsi sulla zona di Theo Hernandez costringendo Alessio Romagnoli a lunghe rincorse e una partita in grande affanno. Il difensore aveva retto il confronto fisico, fatto valere una maggiore aggressività e rapidità rispetto al compagno Alessio Romagnoli. (Calciomercato.com)

"I ragazzi hanno fornito una prestazione di grande livello: è stata una partita perfetta. Abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi e quando negli scontri diretti riesci a battere le più forti l'autostima cresce. (la Repubblica)

Centra la quarta vittoria nei derby di Milano e un +4 in classifica, che sa di prima fuga-scudetto on Ibra la mette spesso su fisico e centimetri, sfoderando garra e tigna nei contrasti. (Leggo.it)

Così rischia di disperdere quanto fatto di buono nel girone d'andata. Per parlare del derby di Milano al Maracanà Show di TMW Radio è intervenuto l'ex difensore Daniele Daino. (Tutto Juve)

In aggiuntache catturerà le attenzioni fino alla gara di ritorno con il Porto e poi - se i bianconeri supereranno l’ostacolo - aggiungerà altri incontri sul loro cammino. Adesso abbiamo la sensazione che questa sfida, conquistata dalla squadra di Conte, possa rappresentare, oltre che punti di vantaggio, eal contrario delle altre sei grandi (l’eliminazione dalla Champions resta una ferita aperta, ma nella corsa allo scudetto ora aiuta). (Calciomercato.com)