Fisco, blitz nei locali della movida campana Sette negozi su dieci non facevano scontrini

La Stampa INTERNO

Mazi-operazione della Finanza a Caserta, Avellino e Benevento. Controllati 376 esercizi. Gli incassi lievitati di oltre il 120%, con picchi del 425%. Diversi evasori su auto di lusso. (La Stampa)

Su altre testate

Si sono concluse questa mattina attorno alle 7.30 le operazioni condotte dalla fiamme gialle sannite nell'ambito di un vasto “piano di Controllo Economico del Territorio” per il contrasto all'evasione fiscale ed alla altre illegalità finanziarie ed ... (NTR24)

Roma, 25 feb. (TMNews) - 'Stretta anti evasione' questo fine settimana nelle province di Caserta, Avellino e Benevento. (TM News)

Pochi scontrini - Il blitz è stato effettuato questa mattina dagli uomini della Guardia di Finanza di Caserta, Avellino e Benevento, riscontrando in tutte e tre le provincie un'evasione molto forte in tutte le attività aperte al pubblico, negozi, ... (Newnotizie)

Nelle province di Caserta, Avellino e Benevento su 420 negozi il 74% è irregolare; un avvocato in Land Rover dichiara 5.300 euro. Stretta anti-evasione anche al centro di ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Dopo Milano, Cortina, Napoli e Courmayeur operazione delle Fiamme Gialle in 71 locali della capitale: «Emessi più scontrini rispetto al solito». Oltre 400 agenti tra Napoli e Avellino. (La Stampa)

Nei guai i gestori dei locali Caserta/Napoli - «Controllo economico del territorio» è il nome dell'operazione condotta ... (Interno18)