Cristiano Ronaldo vince arbitrato: la Juventus dovrà versargli 9,7 milioni di stipendi arretrati

SPORTFACE.IT SPORT

Cristiano Ronaldo ha vinto questo pomeriggio l’arbitrato nei confronti della Juventus, nei confronti della quale CR7 ha avviato un contenzioso per la vicenda della manovra stipendi. Il campione portoghese ha chiesto 19.5 milioni lordi, più interessi maturati in questi anni, che secondo lui gli spetterebbero di diritto: arretrati che il club bianconero non riteneva di dover versare. Alla fine, la cifra che la Juventus sarà costretta a versare, come scrivono i tre giudici arbitri Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa, è pari a 9.774.166,66 di euro più arretrati per la vicenda che prende le mosse dal noto affare delle mensilità differite dalla Vecchia Signora a causa del Covid. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia La vicenda fa riferimento alle mensilità differite nelle cosiddette manovre stipendi e poi mai versate a Ronaldo. (Virgilio)

Lo hanno stabilito i tre arbitri (Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa) nella disputa tra Cr7 e il club bianconero. Cristiano Ronaldo ha vinto l'arbitrato contro la Juventus, al terzo tentativo, in merito alla controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati che spettavano al calciatore portoghese (Reggio TV)

Il collegio di arbitri, che ha deciso sulla questione è composto da Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa. Cristiano Ronaldo 1 Juventus 0. Al terzo tentativo di arbitrato per ricomporre la controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati che spettavano all’ex giocatore bianconero, al 39enne portoghese è stata riconosciuta la ragione in sede stragiudiziale. (LAPRESSE)

Cristiano Ronaldo ha vinto l'arbitrato contro la Juventus, al terzo tentativo, in merito alla controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati che spettavano al calciatore portoghese (Adnkronos)

Il club bianconero dovrà pagare 9.774.166,66 milioni di euro (più interessi) a Cristiano Ronaldo, di fatto quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’accordo iniziale era per un differimento di più mensilità, ma dopo il trasferimento CR7 non ha più ricevuto la somma stabilita, aprendo un contenzioso con il suo ex club. Una doccia fredda e inaspettata per la Juventus: l’ex tesserato Cristiano Ronaldo ha vinto la causa civile (la corte ha riconosciuto un concorso di colpa) e riceverà gli ingaggi congelati dalla "manovra stipendi". (ilmattino.it)