Sfuma il sogno Scudetto per Alessia Orro. Ora testa alla finale di Champions

LinkOristano SPORT

Milano Ieri Milano sconfitta da Scandicci in semifinale playoff di A1 Troppa Savino Del Bene Scandicci per l’Allianz Vero Volley Milano capitanata dalla palleggiatrice di Narbolia Alessia Orro. Dopo aver perso sabato scorso gara 1 della semifinale playoff di Serie A1 di pallavolo femminile, le lombarde si sono arrese ieri in casa nella seconda e decisiva partita: 0-3 (22-25; 22-25; 21-25) il risultato finale all’Allianz Cloud. (LinkOristano)

Su altre fonti

1 Visualizzazioni La squadra, dopo aver vinto la gara di sabato scorso, si è aggiudicata anche il secondo episodio della serie, eliminando Milano e conquistando per la prima volta nella sua storia l’approdo alle finali. (055firenze)

Massimo Barbolini a Radio FirenzeViola Ascolta l'audio (Firenze Viola)

E' questa la metamorfosi, ovviamente in negativo, dell'Allianz Vero Volley Milano. La sconfitta di ieri sera contro la Savino Del Bene Scandicci ha posto fine, probabilmente in maniera troppo prematura, alla corsa scudetto, che ora sarà affare soltanto tra le toscane e una tra le pantere venete e Novara, che sabato prossimo si affonteranno nella gara di spareggio. (MilanoToday.it)

La Savino Del Bene Volley, dopo aver vinto la Gara-1 di sabato scorso, si è infatti aggiudicata anche il secondo episodio della serie, eliminando Milano e conquistando per la prima volta nella sua storia l'approdo alle Finali Scudetto. (gonews)

All.: Gaspari. SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Alberti ne, Herbots 9, Zhu Ting 15, Ruddins ne, Di Iulio, Ognjenovic 2, Parrocchiale (L1), Armini (L2) ne, Nwakalor 3, Washington ne, Carol 9, Antropova 18, Diop 5, Nowakowska ne. (Quotidiano Sportivo)

Sul campo dell’Allianz Cloud a Milano, davanti a 4.500 spettatori e a Julio Velasco si è realizzata la grande impresa della Savino Del Bene Scandicci che, battendo per 3-0 in gara-2 delle semifinali scudetto il Vero Volley che era già stato sconfitto con lo stesso punteggio in gara-1 a Firenze, guadagna per la prima volta l’accesso alla finale tricolore. (LA NAZIONE)