Roma, dopo il caos metro, Marino minaccia licenziamenti

il Giornale ECONOMIA

"Non escludo con l'apertura della commissione dei licenziamenti già da martedì. È uno spirito scomposto di affrontare una situazione che vogliamo portare alla massima efficienza. A Milano un macchinista della metro lavora oltre 1150 ore l'anno, a Roma ... (il Giornale)

Su altri media

L'azienda: «Vertici aziendali intervenuti direttamente a Cinecittà». Sciopero, Atac: «Accertamenti in corso su rispetto fasce di garanzia». (GravinaNews)

La mole di disagi e le modalità dell'agitazione hanno destato i sospetti delle ... (Leonardo.it)

Chiusa, infatti, la Metro C dalle 8, 30 alle 12,30 con seri disagi per i cittadini utenti. Lo sciopero odierno di 4 ore in metro C ha registrato l' adesione di tutti i lavoratori interessati. (RomaToday)

Lo sciopero dei mezzi ieri a Roma è stato un vero e proprio disastro: oltre ai disagi della protesta dei dei lavoratori, legittimo e annunciato con il dovuto anticipo, ci sono state delle irregolarità che hanno scatenato polemiche e caos e che ora vanno accertate. (Roma Capitale News)

Roma, 19 aprile 2015 – E' arrabbiato il Sindaco di Roma Ignazio Marino per lo sciopero dei trasporti pubblici indetto da diverse sigle sindacali e con diverse modalità che ha interessato la città di Roma venerdì scorso portando il caos tra gli utenti e nel traffico. (Notizie Free)

A rischio posto di lavoro dei dipendenti Atac responsabili del caos sulla linea A del metrò di venerdì 17 aprile, quando sono stati centinaia i passeggeri e pendolari che sono rimasti bloccati sui vagoni nella stazione Anagnina, dato che i macchinari hanno ... (Roma Capitale News)