Calhanoglu e la sua personale rivincita contro il Milan

ilGiornale.it SPORT

Uno scudetto che sa di rivincita quello sollevato al cielo dal centrocampista turco che, dopo aver lasciato i rossoneri a parametro zero nel 2021, è diventato uomo chiave nello scacchiere di Inzaghi. Per lui è il sesto trofeo in maglia nerazzurra (ilGiornale.it)

Su altri media

Verità Nascoste e Piani Segreti Il segreto è l’ingrediente chiave di ogni intriga degna di nota, e la rivelazione di Vahap ad Abdulkadir non delude. (SofiaOggi.com)

La seconda stella dello scudetto interista è anche la rivincita di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista e fantasista dell'Inter era stato messo in discussione dai tifosi rossoneri quando cominciavano a girare le prime indiscrezioni su un suo passaggio all'Inter. (DerbyDerbyDerby)

Man mano che ci avviciniamo al gran finale di questa turbolenta soap opera, i colpi di scena diventano sempre più sorprendenti e sconvolgenti. Le passioni infuocate e le sfide incessanti di Terra Amara non cessano di accendere le serate dei telespettatori. (SofiaOggi.com)

L' Inter centra il duplice obiettivo: vincere il derby (il sesto consecutivo) e conquistare lo Scudetto numero venti, il diciannovesimo ottenuto sul campo. Tra i nerazzurri più emozionati in campo al triplice fischio di San Siro c'era senza dubbio Hakan Calhanoglu , con il turco che vince così il primo campionato della sua carriera, proprio contro la sua ex squadra: il Milan . (Tuttosport)

A questo giro, messo in cassaforte con largo anticipo lo scudetto, Calha ha deciso di prendersi una rivincita social. Lui, però, ha sempre mantenuto la calma. (Corriere del Ticino)

13 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)