L’indiscrezione: Cagliari, l’allenatore è diventato un casting. Gli scenari

alfredopedulla.com SPORT

Il Cagliari avrebbe dovuto scegliere un allenatore nella giornata appena conclusa, dopo aver praticamente esonerato Di Francesco senza annunciarlo.

Nel pomeriggio, dopo le 15, Semplici ha incontrato Giulini e Capozucca dando la massima disponibilità.

Sono nati problemi sullo staff che l’allenatore sotto contratto fino a giugno con la Spal vorrebbe legittimamente portare, nessun intoppo di carattere contrattuale. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Andreazzoli vorrebbe infatti portare con se tutto il suo staff, condizione che al momento il club sardo non è disposto ad accettare. Mentre Eusebio Di Francesco si prepara a porre fine alla sua sfortunata parentesi sulla panchina rossoblù, il Cagliari continua la ricerca dell’allenatore con cui vincere la fondamentale lotta per la salvezza. (Cagliari News 24)

Il comunicato della società granata, sul proprio sito web. Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata”: questo il testo del comunicato emesso dal club granata in serata dal club granata, a 24 ore dalla vittoria di Cagliari (Calcio Casteddu)

C’è aria di cambiamento in casa Cagliari. Dopo un avvio di stagione promettente il Cagliari di Eusebio Di Francesco si è presto incagliato ed ha finito per aggregarsi al folto gruppo di squadre (Fiorentina inclusa) che sgomitano nelle retrovie della classifica. (Viola News)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Conto pari tra Sassuolo e Bologna nel derby dell'Emilia che ha concluso il sabato di Serie A per la 4^ di ritorno. (Torino Granata)

La candidatura di Donadoni ovviamente non è l'unica che terrà in considerazione il patron Giulini che di recente ha contattato anche l'ex tecnico della Spal Leonardo Semplici A farne le spese è il tecnico Di Francesco. (AreaNapoli.it)

dell'Italia sarebbe un ritorno improvviso su una panchina di Serie A, da dove manca dal 2018, ed anche su quella del Cagliari, già occupata nel 2010/2011 Nelle ultime ore, però, c'è un nome nuovo sul taccuino rossoblù: si tratta di Roberto Donadoni, per l'ex c. (Fantacalcio ®)