Oroscopo della settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Acquario, Marte vi aiuterà Ariete E adesso, con Venere in Toro (dal 29) e Marte in Ariete (dal 30), è il momento di concentrarvi su lavoro, affari, denaro, investimenti e progetti che possano darvi soddisfazioni e… guadagni! Gli incontri Non criticate troppo una Vergine. Lanciatevi in un’avventura professionale con lo Scorpione e l’Acquario. Amore: 9 - Lavoro: 10 - Salute: 10 Toro Se questa settimana riuscirete a chiudere un contratto, sistemare una pendenza o portare a termine un lavoro, non buttatevi subito in una nuova impresa, ma prendetevi un periodo di riposo (e svago). (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Cari Ariete, il mese di maggio partirà alla grande: il cielo è dalla vostra parte. Se ci sono state tensioni più o meno forti, che hanno riguardato il lavoro o la forma fisica, adesso arriverà il momento di smaltirle e vedrete che vi sentirete molto più leggeri e simpatici. (Oroscopo Più)

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2024: le previsioni del mese. Cosa ci aspetta dalle stelle del nuovo mese? Con quali energie entriamo nel prossimo mese? Scopriamolo nel dettaglio con Oroscopo Più. Ti concentri su te stesso, sulle tue qualità distintive e i tuoi valori. (Oroscopo Più)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

L’estate si sta facendo sentire sempre di più e questo vuol dire che al posto delle coperte con cioccolata calda e serie TV sul pc ci saranno tante serate in cui uscire con i propri amici, oppure weekend fuori e, soprattutto, le meritatissime vacanze! Comunque sia, al di là della stagione che arriva, è sempre bello organizzare qualche serata oppure giornata divertente con gli amici. (InformazioneOggi.it)

Luca Toni esprime una sua opinione sulla straordinaria stagione disputata dall’Inter in campionato, però lancia una sfida ai nerazzurri e in particolare a Simone Inzaghi. L’ex attaccante ne ha parlato dagli studi di DAZN. (Inter-News)

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)