Rivoluzione in Ferrari, prima Newey e poi Vettel

Expo 2015 Contact SPORT

A Maranello si sogna in grande: il direttore tecnico della Red Bull è la chiave per l'arrivo anche del tedesco. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. In casa Ferrari si guarda già al futuro dopo una stagione nata male, proseguita con le dimissioni di ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio la duratura crisi di risultati sta inducendo il n.1 di Maranello a corteggiare senza ritegno i direttore tecnico della Red Bull, Adrian Newey. Luca Cordero di Montezemolo è categorico: “Per la Ferrari, il massimo non è arrivare terzi”. (Termometro Politico)

MARANELLO - «Nelle ultime sei settimane abbiamo pensato molto a cosa dobbiamo migliorare sia nel lungo termine che nel breve termine, per riportare la Ferrari al massimo dei livelli competitivi». (Tuttosport)

Alessia OrsiF1Sport.it 29 maggio 2014 – Felipe Massa si dice non sorpreso della netta differenza di prestazione tra Raikkonen e Alonso dopo appena sei gare. Il ritorno di Kimi Raikkonen in Ferrari non è stato... (f1sport.it)

Intervistato da ESPN, Mattiacci ha lasciato... Un tempo sufficiente per iniziare a delineare un piano per il ritorno alla competitività del team. (f1sport.it)

Dopo l'ennesima stagione deludente, a Maranello stanno pensando di tornare a vincere con Newey e Vettel. Adrian Newey direttore tecnico Red Bull. (The Blasting News)

C'è aria di rivoluzione a Maranello. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)