Quattro scenari per la Grecia, dalla Grexit allo spezzatino di Syriza

Adnkronos ECONOMIA

Quattro scenari per l'evoluzione della situazione in Grecia, dalla Grexit, l'uscita della Repubblica Ellenica dall'euro, fino alla frantumazione di Syriza e alla convocazione di nuove elezioni politiche, eventualità che non dispiacerebbe ai partiti conservatori ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Azad Zangana* (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 feb - La situazione in Grecia ha quattro diversi scenari di un possibile esito: - Esito positivo. (Borsa Italiana)

Ha chiesto anche che si discuta di Grecia in direzione Pd. Stefano Fassina, sinistra pd, ha chiesto al premier Renzi di chiarire la sua posizione sulla Grecia in Parlamento. (Partito Democratico)

E poi i partiti: con Sel, Rifondazione, e una parte della minoranza dem. Dalla Cgil alla Fiom, dalle associazioni di volontariato a quelle degli studenti. (La Repubblica)

Sì, perché di questo si tratta, per tutti quelli che condividono la battaglia appena intrapresa da Tsipras e da un popolo intero. Ribaltare il tavolo dell'austerità cieca e ottusa, che porta alla disperazione milioni di persone e nazioni intere. (Tuscia Web)

Un presidio a sostegno di Syriza, il partito greco che sta sfidando l'Europa e a sostegno della manifestazione nazionale di sabato 14 febbraio a Roma. (AT news)

Il coordinatore Ricci: «Ambiente, lavoro e Umbria: ecco la ricetta per ripartire» (Umbria24)