Verona da record, la Lazio incassa e reagisce: 2-2 al termine di un primo tempo pirotecnico

Fiducia rinnovata in attacco a Jovane Cabral, che chiude il tridente con Felipe Anderson e l'ex Zaccagni.

Verona da record, la Lazio incassa e reagisce: 2-2 al termine di un primo tempo pirotecnico. vedi letture. Non ci si è di certo annoiati nel primo tempo dell'Olimpico.

Diverse sorprese in casa Verona: esordio stagionale tra i pali per Berardi (che indossa anche la fascia da capitano).

La sostituzione viene perfezionata subito dopo il 2-2 a firma FelipeAnderson, abile a vanificare l'uscita di Berardi dopo un rimpallo vinto al limite dell'area con un destro che si deposita all'angolino

Le scelte dei due allenatori: sorpresa Berardi, spazio a Jovane Cabral. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pedro ispira e rifinisce: la Lazio completa la rimonta sul Verona, è 3-2 al 62'. A rifinire l'azione è proprio l'uomo che l'ha ispirata, Pedro, che deposita il più semplice dei tap-in e fa 3-2 contro il Verona dopo 62' di gioco (TUTTO mercato WEB)

Per i biancocelesti rete del 2-2 di Felipe Anderson. La Lazio ha trovato il pareggio contro il Verona grazie ad una rete di Felipe Anderson ben imbeccato dal portoghese Cabral. La Lazio è riuscita a trovare il pareggio contro il Verona dopo un inizio da incubo. (Lazio News 24)

Doccia fredda per la Lazio in avvio, che evidentemente però non basta a svegliare gli uomini di Sarri. Anche un palo nel finale con Acerbi fermato dal riflesso di Berardi, deviato appunto sul legno sinistro (Quotidiano di Ragusa)

16' Cabral, 29' F. Anderson, 62' Pedro, 76' Hongla). LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe (45' Kamenovic), Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi (72' Leiva), Basic (79' Akpa Alpro); Felipe Anderson, Cabral (72' Romero), Zaccagni (47' Pedro). (La Lazio Siamo Noi)

L’Hellas Verona di Igor Tudor ha concluso ieri sera la stagione con un pirotecnico 3-3 contro la Lazio. I gialloblù hanno disputato un ottimo campionato piazzandosi al nono posto a soli 6 punti dall’Atalanta ( che l’anno scorso è arrivata seconda). (Calcio In Pillole)

La Lazio, alla ricerca di un portiere per sostituire il. Thomas Strakosha, dopo sei stagioni vissute nella Lazio, sta per lasciare Roma alla volta dell'Inghilterra. (La Lazio Siamo Noi)