Mondiali 2022 in inverno. La Fifa vira su novembre

La Gazzetta dello Sport SPORT

Bocciata l'idea di disputare la competizione in aprile-maggio, il periodo preferito dai club europei, per la concomitanza col Ramadam. Gennaio e febbraio sono invece stati esclusi per sovrapposizione con le Olimpiadi Invernali. La formula sarebbe più breve ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

calcio I mondiali di calcio del 2022, che si giocheranno in Qatar, verranno calendarizzati in inverno, a fine dicembre. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Lo spostamento dei Mondiali di Qatar 2022 dall'estate al periodo di novembre e dicembre creerà notevoli danni alle società. Monaco, 24 feb. (Yahoo Eurosport IT)

Contrarie le leghe dei campionati nazionali. Con l'appoggio delle sei confederazioni, sarà dato il via libera ufficiale a marzo dopo la riunione del comitato esecutivo. (Tuttosport)

Il Mondiale del 2022, che si disputerà in Qatar, sarà giocato quasi sicuramente nei mesi invernali: novembre e dicembre. (LoSport24)

Club infuriati. Ufficializzato lo spostamento di data per i problemi di caldo, bocciata l'opzione gennaio-febbraio per la concomitanza con le Olimpiadi invernali. (businesspeople.it)

"Condiviso", ma all'atto pratico i figli hanno necessità di essere collocati presso una dimora fissa (Nove da Firenze)