Autonomia, consigliere di Zaia: Conte si dimentica le richieste del Veneto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sputnik Italia INTERNO

Il consigliere regionale del gruppo Zaia Luciano Sandonà ha commentato le dichiarazioni rilasciate dal premier Giuseppe Conte sui social ricordando che dopo il referendum del 2017 con 2.328.947 di voti favorevoli il Veneto aveva chiesto l’autonomia. “Un’esigenza motivata dalla volontà di migliorare… (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Governatore del Veneto sbotta dopo le dichiarazioni del Ministro per il Sud: «Siamo pronti a firmare un documento dove si affermi che unità nazionale, coesione, sussidiarietà e solidarietà sono prerequisiti indispensabili dell’autonomia» (PadovaOggi)

Inizia l’anno con cattedre scoperte e scarso personale, il governatore Zaia riparte con la guerra di trincea su uno dei fronti più caldi: ecco cosa... (Corriere della Sera)

Archiviata l'èra gialloverde e avviata l'esperienza giallorossa, il... (Il Gazzettino)

«Non vorrei ritrovarmi con lo stesso film dell'ultimo governo, - ha dichiarato il governatore del Veneto - che per 14 mesi si è solo messo a discutere del nostro progetto» (Verona Sera)

- TREVISO - E' "Prosecco" o è "Valdobbiadene"? La disputa sul superamento in etichetta del nome del vino che rivaleggia nel mondo con lo champagne assume i toni... (Giornale di Sicilia)

News e ultime notizie. Video Repubblica: video online con tutte le notizie. (La Repubblica)