Sanità, proclamato sciopero per venerdì 25

PrimaPaginaItaly SALUTE

Si preannuncia un venerdì nero per il settore trasporti, a causa di uno sciopero indetto proprio per il 25 novembre che coinvolgerà sia i treni, sia i mezzi pubblici in tutta Italia. I sindacati sottolineano, in particolare, la carenza di medici, con ... (PrimaPaginaItaly)

Su altri giornali

In occasione della Proclamazione dello sciopero generale nazionale di 24 ore del personale medico del comparto del Servizio Sanitario per lunedì 28 novembre 2016 indetto da ANAAO-ASSOMED, CIMO-ASMD, AAROI-EMAC, FP CGIL medici e dirigenti SSN, FVM, FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO-SNR), CISL medici, FESMED,... (Bologna 2000)

Lo sciopero nazionale dei treni è stato proclamato dai sindacati CUB Trasporti, SGB Sindacato Generale di Base, USB Lavoro ... Sciopero dei mezzi pubblici in programma venerdì prossimo, 25 novembre 2016. (Il Ponente)

Silvia Cerizza, 33enne impiegata all'università Bicocca, poteva riuscire in autonomia ad andare al lavoro. (La Repubblica)

Disabili a Milano, Silvia e quei 25 cm per arrivare al treno: "Lasciata a terra dalla burocrazia"

Secondo Costantino Troise, il segretario dell'ANNAO, la legge di bilancio non ha sufficientemente preso in considerazione i medici, i veterinari ed i sanitari, che in questi anni hanno continuato a garantire "anche in carenza di risorse economiche" il ... (NewsAlghero)

SCIOPERO OGGI, VENERDÌ 25 NOVEMBRE STOP TRENI E MEZZI PUBBLICI. (Trenord)

Per la prima volta però ci sarà anche uno sciopero dei medici a cui ... L'ennesimo sciopero arriva a soli 10 giorni di distanza dal precedente e ancora una volta Roma sarà bloccata. (AlgheroCitta)