Champions League, come vedere gratis Inter - Real Madrid

Champions League, come vedere gratis Inter - Real Madrid
Libero Tecnologia SPORT

Un appuntamento, quello di InterReal Madrid, che inaugura l’appuntamento fisso del mercoledì di Amazon Prime Video con la Champions League: la piattaforma infatti ospiterà in esclusiva le 16 migliori gare dei mercoledì di Champions, a partire da questa sera

Iscriviti ad Amazon Prime Video per vedere Inter – Real Madrid in esclusiva. Non solo Inter – Real Madrid su Amazon Prime Video. La diretta di Inter – Real Madrid partirà oggi 15 settembre 2021 a partire dalle ore 19:30, con il calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Con Arturo Vidal in mezzo, i nerazzurri calano di intensità, Correa e Vecino non incidono a differenza di Rodrygo e Camavinga I cambi di Simone Inzaghi a partita in corso non incidono, quelli di Carlo Ancelotti invece fanno la differenza. (Inter-News)

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2021-2022 (15 SETTEMBRE). MERCOLEDI 15 SETTEMBRE. ore 18.45 Besiktas-Borussia Dortmund. ore 18.45 Sheriff Tiraspol-Shakhtar Donetsk. ore 21.00 Atletico Madrid-Porto. ore 21.00 Club Brugge-PSG. (OA Sport)

La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. Inter-Real Madrid oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Calendario Champions League, orari partite 15 settembre: programma, tv, streaming Sky e Amazon

Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, ha commentato la gara di ieri tra Inter-Real Madrid tirando una stoccata ad Antonio Conte, reo lo scorso anno di aver avuto una squadra più forte. Molto bene, soprattutto, nel primo tempo la squadra nerazzurra che si è fermata davanti alle grandi parate di Thibaut Courtois (Inter-News)

Inter-Real Madrid, la maglia scelta per il debutto in Champions League. Aumenta sempre di più l’attesa per Inter-Real Madrid di questa sera, gara di debutto per i nerazzurri nella Champions League 2021-2022. (Inter-News)

E seHa una caratteristica che hanno solo i grandi: si sa mettere al servizio degli altri, sa adattarsi al partner velocemente. Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr