Champions League, come vedere gratis Inter - Real Madrid

Libero Tecnologia SPORT

Un appuntamento, quello di InterReal Madrid, che inaugura l’appuntamento fisso del mercoledì di Amazon Prime Video con la Champions League: la piattaforma infatti ospiterà in esclusiva le 16 migliori gare dei mercoledì di Champions, a partire da questa sera

Iscriviti ad Amazon Prime Video per vedere Inter – Real Madrid in esclusiva. Non solo Inter – Real Madrid su Amazon Prime Video. La diretta di Inter – Real Madrid partirà oggi 15 settembre 2021 a partire dalle ore 19:30, con il calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

City-Lipsia show: 9 gol! Perle di Grealish e Cancelo: la sintesiIl meglio di Manchester City-Lipsia 6-3: vittoria spettacolare per la squadra di Pep Guardiola. | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

Manca meno di un’ora all’attesissima sfida di Champions League Inter-Real Madrid, calcio d’inizio alle ore 20.45. L’attesa per il debutto dei nerazzurri a San Siro è quasi finita (Inter-News)

Tutto pronto per Inter-Real Madrid, che sancirà anche il ritorno del pubblico a San Siro per una gara europea dopo la competizione giocata lo scorso anno a porte chiuse. Manca sempre meno a Inter-Real Madrid (Inter-News)

E seHa una caratteristica che hanno solo i grandi: si sa mettere al servizio degli altri, sa adattarsi al partner velocemente. E per me può fare pure la prima punta: sa segnare, apre le difese, ti punta. (Calciomercato.com)

Amazon esce a testa alta dalla sua prima partita trasmessa in streaming in Italia. Buonissima qualità, senza neppure andare in 4K. (HelpMeTech)

I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. L’Inter di Simone Inzaghi perde la sua gara d’esordio in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). (LaPresse)