Maserati MC20 Cielo: bellezza in topless

AlVolante ECONOMIA

ANCORA PIÙ SICURA - La nuova Maserati MC20 Cielo è dotata di numerosi sistemi di sicurezza attivi

UN MOTORE DA FORMULA 1 - Ciò che sulla Maserati MC20 Cielo resta immutato, rispetto alla MC20, è il piacere di guida.

DAL CIELO AL MARE - Oltre che nell’Acquamarina dell’edizione di lancio, la Maserati MC20 Cielo sarà disponibile nelle cinque tinte della palette della MC20 - Bianco Audace, Giallo Genio, Rosso Vincente, Blu Infinito -, alle quali s’aggiunge il nuovo Grigio Incognito (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a leggere. Prevista sul mercato nel primo trimestre del 2023, la nuova MC20 Cielo, con tettuccio rigido retrattile, darà un contributo alle vendite di Maserati solo nel 2023 Alcuni giornalisti durante la presentazione della Maserati MC20 Cielo Spider nella sede di Maserati a Modena. (Yahoo Notizie)

L’abitacolo della Maserati MC20 Cielo presenta le ultime innovazioni nella versione coupé introdotta nell’anno modello 2023 (ClubAlfa.it)

La MC20 Cielo, infine, è dotata di un sistema optional audio High Premium Sonus faber con 12 speakers, realizzato su misura Il nuovo oggetto del desiderio per chi ama le Maserati si chiama MC20 Cielo ed è la versione spider dell’omonima supersportiva modenese. (Il Fatto Quotidiano)

MC20 Cielo è progettata per la perfezione. Infatti, pesa appena 65 kg in più rispetto alla coupé, grazie a un meticoloso e preciso lavoro in fase progettuale della vettura. (GPOne.com)

Come si conviene a una supersportiva che guarda in alto nell’essenza e nei numeri, proponendo innovazioni uniche nella categoria e una carrozzeria scultorea. La MC20 Cielo colpisce dal design, ha un tetto retrattile in vetro elettrocromatico PDLC (Polymer Dispersed Liquid Crystal) che sparisce e ricompare in soli 12 secondi e che, a comando, si trasforma istantaneamente da trasparente a opaco. (la Repubblica)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)