La morte non è il destino dell'umanità, inno alla vita e alla battaglia

Interstellar, il kolossal fantascientifico di Christopher Nolan, appena uscito nelle sale, è un ambizioso dramma fantascientifico che si basa sulle teorie del fisico teorico Kip Thorne riguardo la possibilità di viaggiare tra vari sistemi solari attraverso un cunicolo ... (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

LA RECENSIONE > > Avete presente quello che fa il verme con la mela, che preferisce scavare rules all'interno invece di attraversarla http://www.crash-price.ch/no-deposit-casino-bonus in superficie? È la stessa azione che la troupe di astronauti e scienziati ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

E, ehi, non ha appena vinto un Oscar ... E' lungo, dannatamente vicino alle tre ore. (Fourzine)

In una terra invasa da una sabbia mortifera e quindi senza cibo, ... (Città Nuova)

Words and Pictures è una commedia romantica ricca di humour che racconta la strana sfida tra parole e immagini all’interno di un college del New England. (Mister Movie)

La nostra bellissima penisola è inconfondibile anche vista dall’alto. Lo stivale avvolto dalla luce del giorno e dal romanticismo della notte, eccezionale quando la si scruta nei dettagli. (Vesuviolive.it)

Il... Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. (Mister Movie)