Le migliori aziende dove lavorare in italia 2018

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digitalic ECONOMIA

Per il 17° anno consecutivo, Great Place to Work Italia ha premiato le migliori aziende per le quali lavorare in Italia, i Best Workplaces del nostro Paese. Le aziende sono state classificate all'interno di tre liste organizzate in base alla dimensione: Large Companies, Medium Companies, Small… (Digitalic)

Su altre fonti

I suggerimenti dell'esperto per migliorare l'ufficio e gli spazi di lavoro, che influiscono sul benessere delle persone, sul clima aziendale e quindi sui risultati (Digital4)

Spazi aperti e flessibili, filosofie di lavoro alternative e figure professionali dedicate al benessere e alla cura dei dipendenti. (Startmag Web magazine)

«Luca Riccardo, dipendente della Luigi Lavazza s.p.a. dello stabilimento di Gattinara, in data 14 marzo 2016 è stato licenziato per via di una contestazione disciplinare (la prima in 20… (NotiziaOggi Vercelli)

Sul podio American Express. (Investire Oggi)

Pfizer è sesta tra i Best Place To Work (le migliori aziende dove lavorare) in Italia e prima tra le farmaceutiche. Lo abbiamo fatto perché il nostro impegno quotidiano… (HealthDesk)

LUCA BOTTARO, SEGRETARIO DELLA UIL, INTERVIENE SULLA VICENDA DI UN LAVORATORE SESSANTENNE (InfoVercelli24.it)