Stellantis vuole espandere la rete di ricarica in Brasile - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Le colonnine di ricarica installate dispongono della tecnologia di Enel X e garantiscono una ricarica intelligente, ricaricando la batteria di un veicolo elettrico fino all’80% in circa 3 ore.

Vogliamo creare un ecosistema scalabile che supporti e rafforzi l’infrastruttura del mercato automobilistico per la mobilità elettrica, offrendo ai nostri clienti e partner il più moderno e tecnologico del settore“. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

iù dell'80% dei giapponesi contro i Giochi olimpici, rinviati l'anno scorso per l'epidemia di Covid-19: lo rileva un sondaggio a 10 settimane dall'inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il sondaggio del fine settimana dal quotidiano Asahi Shimbun rileva che il 43% degli intervistati vuole che i Giochi del 2020 siano cancellati, mentre il 40% vuole un ulteriore rinvio. (Yahoo Finanza)

La vendita di auto elettriche, considerando l’alto costo delle batterie, di ricerca e sviluppo, non consentono gli stessi margini di guadagno delle auto tradizionali. 👉 Tutte le notizie sulla crisi auto. (NEWSAUTO)

In Russia, dall’inizio del 2021, Stellantis Concern, che comprende marchi: Peugeot, Citroёn, Opel, Jeep, Fiat Professional, ha mostrato una crescita costante. (AlfaVirtualClub)

Tavares su Alfa Romeo. “Negli anni scorsi, molte Case auto hanno dimostrato interesse acquistare Alfa. Ad Alfa Romeo, Lancia e DS, una finestra di 10 anni”. (QN Motori)

Se perderanno, vedremo cosa fare“, ha aggiunto l’Amministratore delegato del gruppo Stellantis “Quanti marchi hanno un finanziamento di 10 anni per organizzare la crescita? (News Mondo)

L’amministratore delegato di Stellantis ha appena finito di parlare a un evento organizzato da Automotive News. Ognuno dei 14 marchi che fanno parte di Stellantis sarà finanziato per 10 anni e dovrà costruire un business e un piano industriale sostenibili nel lungo periodo. (Il Messaggero - Motori)