Super Tuesday, Bernie Sanders quasi spacciato, ma neanche Hillary Clinton vuole che molli la presa

L'Huffington Post ESTERI

Ottimismo a parte, il Super Tuesday ha fatto calare a picco le chance di Bernie Sanders di conquistare davvero la nomination democratica per le elezioni presidenziali di novembre. Sconfiggendo il senatore del Vermont in sette Stati - dal Texas alla ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

I Democratici hanno votano in Alabama (53 delegati, primarie), Arkansas (32 delegati, primarie), Colorado (66 delegati, caucus), Georgia (102 delegati, primarie), Massachusetts (91 delegati, primarie), Minnesota (77 delegati, caucus), Oklahoma(38 ... (Stadio24.com)

Sul versante democratico, per ora, è in vantaggio Hillary Clinton, mentre su quello repubblicano gli spin doctor dei candidati tradizionali si domandano ... (ISPIonline)

Dopo il Super-martedì, l'appuntamento elettorale che ha visto sostenitori democratici e repubblicani votare in ben 11 stati per eleggere il loro candidato alla Casa Bianca, l'America ha sempre più una certezza: Il successore di Barack Obama avrà i ... (la VOCE del TRENTINO)

Ma anche sponsorizzazione. Nella logica di marketing delle elezioni USA, l'endorsement è ... (Il Mattino)

A-A+. di Andrea Marinelli. (Corriere della Sera)

Sia Hillary Clinton che Donald Trump commentano i risultati del Super Tuesday dalla Florida. Orlando Sacchelli - Mer, 02/03/2016 - 07:12. (il Giornale)