Sacerdote su Fb contro diritti gender: “Chi li sostiene non farà padrino”

computer_facebook Sta creando un vespaio di polemiche il post pubblicato da un sacerdote salentino sul proprio profilo facebook in cui, senza mezzi termini, don Emiliano De Mitri, 33 anni, vice parroco della Chiesa di San Giorgio a Spongano, avverte i ... (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Successivamente il profilo del parroco è stato disattivatoQuando tutto il mondo di facebook festeggia la conquista del matrimonio per le coppie LGBT negli Stati Uniti, con l'applicazione che il social network ha... (Nuovo Sud)

Queste parole hanno suscitato in tutti i social network molte polemiche tra gli utenti. Successivamente il profilo del parroco è stato disattivato. (Corriere Quotidiano)

ROMA - I profili Facebook in questi giorni sono invasi da immagini con i colori dell'arcobaleno con l'hashtag #lovewins per celebrare la sentenza storica della Corte Suprema degli Stati Uniti la quale ha stabilito che il matrimonio è un diritto garantito dalla ... (Leggo.it)

Lo svela una ricerca della Brunel University: chi inonda i social network con frasi relative al proprio stato sentimentale (e altro) è meno sicuro di sé..... (La Repubblica)

Condividere a distanza sentimenti, emozioni e pensieri con i nostri amici su un "Facebook" più che immateriale... (La Repubblica)

La “scomunica” è arrivata via Facebook dal viceparroco di Spongano don Emiliano De Mitri e non lascia spazio a fraintendimenti. I destinatari sono coloro ... (Quotidiano di Puglia)