Playoff NBA, Kevin Durant non replica il miracolo: "Non posso vincere da solo"

Sky Sport SPORT

“Ho solo cercato di andare in campo e giocare al meglio ogni possesso.

Non cerco di fare l’eroe là fuori, so di non poter vincere una partita da solo.

Ma non cerco di replicare una serata enorme come quella dell’altra sera: lascio che la partita segua il suo flusso, solo che questa non è stata la nostra serata”

Prestazioni come quella realizzata in gara-5 da Kevin Durant sono speciali proprio perché irripetibili. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Il match Phoenix Suns-Los Angeles Clippers sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport NBA HD con il commento live originale. (SuperNews)

A Los Angeles scoppia la festa dopo il 131-119 contro Utah che chiude sul 4-2 la serie in semifinale. I Clippers rompono una maledizione che durava da 50 anni e conquistano per la prima volta nella loro storia una finale della Western Conference. (Tuttosport)

Beverly e Paul George da tre punti firmano in apertura di quarto periodo il sorpasso (99-102) Con Kawhi Leonard ancora fuori, i Clippers sono sospinti da un fantastico Terance Mann che chiude la sua partita con 37 punti e un incredibile 7/10 da tre punti. (Basketinside)

I Clippers ribaltano definitivamente una serie nella quale erano andati sotto 2-0, proprio come con Dallas nel primo turno di questi playoff. Philadelphia passa ad Atlanta, decisiva gara 7. Equilibrio perfetto a Est, dove entrambe le semifinali saranno decise da gara 7. (la Repubblica)

NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky. Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali sono disponibili sul sito skysport. (Basketinside)

Utah porta Bogdanovic con 32 punti (9/17 da tre), Mitchell si ferma a 21 (6/19 dal campo), doppia doppia per Gobert (17+10) Atlanta vince con una rimonta da urlo nell’ultimo quarto in casa dei Sixers, i Clippers nel secondo tempo mettono le mani sulla partita sul parquet degli Utah Jazz. (Basketinside)