Gli immigrati, nuovi promoter turistici della Campania

AmbienteAmbienti INTERNO

. Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mare più bello, quello dei tuffi incontaminati, ce l'abbiamo qui in Italia, nelle 248 spiagge da «Bandiera Blu», il sigillo di qualità rilasciato dalla Fondazione per l'Educazione Ambientale (Fee), organismo non ... (il Giornale)

Sono 14 le Bandiere blu assegnate all'Abruzzo dalla Fee (Foundation for Environmental Education) per il 2013: il numero resta invariato rispetto all'anno scorso, ma nella lista c'è Francavilla al posto di Scanno, località lacustre. (Lanciano)

Bandiera blu Sono 135 le località di riviera che per la stagione balneare 2013 hanno conquistato la “bandiera blu”, quattro in più rispetto all'anno scorso. (Ago Press | agenzia giornalistica)

GRADO. Un riconoscimento prestigioso che, ha spiegato il presidente ... (Il Piccolo)

Benché vicini alla fine della legislatura e con il Sindaco prossimo alle dimissioni, l’Amministrazione comunale di Giulianova continua imperterrita a spendere denaro pubblico nell’inutile programma “Deliberiamoci ancora” che i giuliesi hanno già bocciato mandando deserte le Assemblee di Quartiere. (Radio G Giulianova)

"Mi congratulo vivamente con i comuni di Castelsardo, La Maddalena, Oristano, Palau, Quartu Sant'Elena, Santa Teresa e con la novità di quest'anno, Tortolì, che si fregiano nel 2013 del vessillo 'Bandiera blu', per il loro impegno convinto nel mantenimento ... (Regione Sardegna)