Massimo Galli: “Il messaggio ‘liberi tutti’ è pericoloso: c’è l’incognita autunno”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il professor Massimo Galli, ex direttore dell’Infettivologia dell’ospedale Sacco di Milano, è critico: “C’è una ripresa dei contagi perché è passata la voce ‘tutti liberi’.

Cosa succederà in […]

Non credo che avremo problemi seri perché abbiamo molti vaccinati, Omicron nella maggioranza dei casi non comporta malattia grave e fa da boost anche ai non vaccinati.

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

“La Tempesta di Mare” – Concerto RV 433 Op.X n°1 in Fa magg.per flauto, archi e b.c. “l Gardellino” – Concerto RV 428 Op X n° 3 . (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 24 Marzo 2022 – 10:18 (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Alle 21, al teatro Verdi di via Verdi 2, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Ladonnaseduta”, adattamento drammaturgico e regia di Claudio Orlandini, a cura dell’associazione “Comteatro”. L’occasione è la “Giornata internazionale della lettura e del teatro”, celebrata con tre diversi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’evento gode del patrocinio della Fondazione di Sardegna e della Regione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione. L’ingresso è di 5 euro, info e prenotazioni al 389.1111327 (Sardegna Reporter)

1 min, 28 sec. La lametina Ippolita Luzzo tra i giurati dell’edizione 2022 del premio “Luigi Malerba”, istituito nel 2009 per onorare la memoria dello scrittore parmense, rivolto ad anni alterni a un’opera di narrativa o una sceneggiatura, con pubblicazione dell’opera vincitrice nella collana dedicata al Premio Luigi Malerba da Monte Università Parma Editore. (Corriere di Lamezia)

Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. (Sardegna Reporter)