Bologna, Medel vicino all’addio. Su di lui il Boca Juniors

CIP SPORT

Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino il centrocampista potrebbe infatti lasciare il club emiliano a fine stagione, nonostante il suo contratto scada il 30 giugno 2022.

Medel proprio tra le fila dei Xeneizes diede il via alla propria carriera di alto livello, nel club di Buenos Aires il Pitbull giocò dal 2009 al 2011

Quest’anno il cileno è stato vittima di molti infortuni e visto il suo ingaggio molto alto, 1,5 milioni di euro a stagione, una sua partenza è molto probabile. (CIP)

Su altri giornali

Il nuovo look di Carlos Tevez, mostrato dallo stesso ex Juve attraverso alcune stories postate su Instagram, fa discutere gli utenti del web. Tevez, ancora una volta, sorprende tutti e fa parlare di sè, non solo per le prodezze sul rettangolo di gioco ma per lo stile mostrato fuori dal campo (Corriere dello Sport.it)

Carlos Tevez ha deciso di cambiare look: circolano sui social le foto della nuova chioma dell'ex attaccante della Juventus, ora al Boca Juniors. Ma non tutti i tifosi sono convinti dello stile, almeno a leggere le reazioni sul web. (Sport Mediaset)

Tevez, il nuovo look dell'attaccante del Boca Juniors fa discutere sui social

Tevez, il nuovo look è virale. L’ex storico attaccante anche di Manchester United e Juventus, ora al Boca Juniors si è mostrato attraverso alcune stories Instagram diventate subito virali, con un nuovo tagli di capelli decisamente azzardato. (ItaSportPress)

Ancora un look stravagante per l'ex attaccante della Juventus, che ha sfoderato un nuovo, particolarissimo taglio di capelli: una sorta di cresta con una treccia di colore blu dalla punta alla fine. Ennesimo stravagante look per Carlos Tevez . (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr