Napoli, al Vomero maxi rissa tra giovani a colpi di caschi e sedie

Corriere INTERNO

Caschi e sedie prese dai tavolini dei bar che volano e vengono usati come corpi contundenti, per colpire forte, durante una rissa che è l'ennesimo episodio di movida violenta nel quartiere Vomero, a Napoli. È accaduto venerdì sera a piazza Vanvitelli: la scena è stata ripresa da alcuni residenti affacciati alle finestre e il video, inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e al conduttore radiofonico Gianni Simioli, ha ben presto iniziato a girare sui social. (Corriere)

Su altri giornali

Pubblicità (anteprima24.it)

Una maxi-rissa, l’ennesima che si registra nelle serate del fine settimana, questa volta nel cuore del Vomero, in una piazza Vanvitelli desolatamente deserta sul fronte delle forze dell’ordine, ma densamente popolata da delinquenti e babygang. (ilmattino.it)

Uno usando il casco come un’arma, la scaglia ad altezza del volto di altri, che ricambiano il gesto violento con mani: pugni e calci, mentre contro un altro ragazzo viene usata una sedia. La mo… (La Repubblica)

I due noncuranti dei turisti che sarebbero potuti passare di lì, hanno dato sfogo alla passione: lei sopra e lui seduto sulla sedia. Un video che circola nelle chat in queste ore mostra una coppia che fa sesso tra i tavolini di una pizzeria in piena notte. (Il Giornale d'Italia)

Ancora violenza nelle piazze della movida a Napoli. Il video Le immagini sono state inviate da alcuni residenti al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e al conduttore radiofonico Gianni Simioli, denunciando la situazione sempre più critica per la sicurezza del quartiere collinare a causa dei continui litigi e delle aggressioni che si registrano in particolare nei fine settimana. (leggo.it)

Sarebbero oltre dieci i ragazzini, armati di caschi e di sedie recuperate dai tavolini dei bar, coinvolti nella maxi rissa venerdì sera a piazza Vanvitelli. Le immagini sono state inviate da alcuni residenti al deputato Francesco Emilio Borrelli e al conduttore radiofonico Gianni Simioli, denunciando la situazione sempre più critica per la sicurezza del quartiere collinare a causa dei continui litigi e delle aggressioni che si registrano in particolare nei fine settimana. (Internapoli)